Chevrolet Orlando LTZ 2.0 D 163CV, 57000km! (Venduta)

Vendo interessantissima Chevrolet Orlando LTZ 2.0 D 163CV 7 Posti! Carrozzeria in tinta nero metallizzato lucidissima e brillante, qualche piccolo segnetto/graffietto da circolazione poco visibile ma complessivamente splendida e mai incidentata!

Interni in tessuto grigio scuro perfettamente conservati, privi di segni di usura, vettura di non fumatore appena lavata ed igienizzata!

Equipaggiata con ABS, 4 Airbag, ESP, Servosterzo, vetri e specchi elettrici, climatizzatore automatico, impianto audio originale integrato con Radio, Navigatore, Bluetooht, USB, comandi al volante, NO Lettore CD! Cerchi in lega, fendinebbia, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati etc.

Motore, cambio, frizione e meccanica in perfette condizioni, manutenzione sempre regolare con libretto service disponibile a corredo, pneumatici buoni, revisione ok, documenti pronti per passaggio di proprietà!

Occasione unica per condizioni generali ammirabili, unico proprietario, introvabile con questo chilometraggio bassissimo e certificato!

Autovettura sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Foto dettagliate sulla pagina Facebook GTR Garage Lissone

Massimo: 335-6668090

Riccardo:347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

LAND ROVER FREELANDER HB 3PORTE

Questo Freelander del 2001 è un’opzione versatile per chi cerca un SUV compatto con carattere e praticità. Con i suoi 170.000 chilometri, il motore diesel

PEUGEOT 206 5 PORTE OK NEOPATENTATI

Questa Peugeot 206 Plus rappresenta la soluzione ideale se cerchi un’auto affidabile e economica per la città o per i tuoi spostamenti quotidiani. Con 98.000

Contattaci