Alfa Romeo 156 1.8 16V Twin Spark Progression, uniproprietario! (Venduta)

Vendo interessantissima Alfa Romeo 156 1.8 16V Twin Spark Progression! Carrozzeria in tinta argento metallizzato lucidissima e brillante, qualche piccolo segnetto da circolazione ma complessivamente splendida e mai incidentata!

Interni in velluto blu meravigliosamente conservati, praticamente privi di usura, da rinforzare imbottitura spalletta sedile ma rivestimenti sedili, pannelli, tetto e cruscotto perfetti!!

Equipaggiata con vetri e specchi elettrici, servosterzo, ABS, AIRBAG, climatizzatore automatico, cerchi in lega, fendinebbia, ski-sac, sedili sportivi, bracciolo posteriori, finiture in legno etc.

Motore, cambio, frizione e meccanica in ottime condizioni, cinghia distribuzione e tagliando eseguiti da soli 3000 km, manutenzione sempre estremamente regolare con libretto service e fatture a corredo, pneumatici buoni, revisione prima della consegna e documenti in ordine per passaggio di proprietà!

Occasione unica per condizioni generali ammirabili, chilometraggio contenutissimo e certificato, appartenuta ad unico scrupoloso proprietario, completamente originale e mai modificata e già iscrivibile ASI/RIAR!

Autovettura sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Altre foto visibili sulla pagina Facebook GTR Garage Lissone

Massimo:335-6668090

Riccardo:347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

CITROEN C4 PICASSO CLASSIQUE BENZINA

Proponiamo in vendita multifunzionale CITROEN C4 PICASSO nella rara versione a benzina, mantenuta da un unico proprietario in condizioni ottime!L’auto si presenta in colorazione Bleu

FIAT PANDA 1.0 FIREFLY CITY LIFE 5 POSTI

Proponiamo in vendita duttile e maneggevole FIAT PANDA in versione CITY LIFE, IBRIDA, introvabile in questa condizioni.L’auto si presenta in condizioni impeccabili tenuta scrupolosamente dall’unico

FIAT PUNTO EVO 65 CV DYNAMIC 5 PORTE

Proponiamo in vendita splendida FIAT PUNTO EVO 65CV benzina in colorazione NERO RUBACUORI met, tenuta molto bene.La carrozzeria e’ appena stata lucidata e si presenta

Contattaci