Alfa Romeo Giulia TI anno 1967 (Venduta)

Vendo interessantissima Alfa Romeo Giulia 1,3 TI uniproprietario! Carrozzeria in tinta biancospino bellissima, solo da riverniciare ma base sanissima su cui lavorare: pianale originale con due piccole riparazioni, già effettuate, sanissimo così come i longheroni e sottoporta. Alcuni punti di ruggine non passante solo sulle portiere e nel vano baule ma scocca ottima per ottenere un esemplare da concorso senza cimentarsi in un restauro troppo impegnativo!

Interni in skay marrone ottimamente conservati, pochissimi segni di usura, persino il rivestimento pianale, che su questa prima serie è in gomma grigio/azzurra è in buone condizioni, cruscotto integro senza tagli o crepe, rivestimento tetto sano!

Motore non matching number ben funzionante, senza fumosità o rumorosità anomale ma da mettere a punto, impianto frenante e meccanica da revisionare, fanaleria anteriore e posteriore ottima, pneumatici da sostituire e revisione di legge da eseguire.

Completano la vettura i documenti in regola per passaggio di proprietà e le bellissime targhe quadrotte “BO…..”

Automobile da visionare di persona per constatare le reali ottime condizioni, completissima in tutte le sue parti, sempre disponile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!!

Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Altre foto visibili sulla pagina Facebook GTR Garage Lissone

Massimo: 335-6668090

Riccardo: 347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

TIGUAN SPORT & STILE 4MOTION 140CV

Proponiamo in vendita stupenda TIGUAN Sport & Stile 4MOTION mantenuto in condizioni straordinarie.La carrozzeria ancora lucida e brillante si presenta in colorazione Reflex Silver, mentre

CITROEN C4 Spacetourer EAT6 Shine EURO 6B

Proponiamo in vendita ottimo multispazio CITROEN SPACETOURER in versione SHINE euro 6B mantenuto in condizioni eccellenti dall’unico precedente proprietario.La vettura si presenta in colorazione Lazuli

MERCEDES A180 SPORT PACK AMG

Proponiamo in vendita sempregiovane MERCEDES CLASSE A180 in allestimento AMG.La vettura nel suo complesso si presenta in condizioni ottime ,gli interni appena lavati ,igienizzati ,sanificati

Contattaci