Audi 80 1.3 GL 4 porte, Storica! (Venduta)

Vendo interessantissima Audi 80 1.3 GL Storica! Carrozzeria in tinta argento metallizzato lucida e brillante. Scocca sanissima, pianale, sottoporta e passaruota ottimi, qualche punto di ruggine intorno ai fari posteriori ma complessivamente sorprendentemente bella e sana per i suoi 42 anni di storia!

Interni in panno azzurro meravigliosamente conservati: pannelli, sedili, moquette, rivestimento tetto e plastiche veramente splendidi ed appena puliti ed igienizzati!

Motore, cambio, frizione, pneumatici, freni e meccanica in ottime condizioni, unici lavori da eseguire sono la sostituzione delle boccole di plastica dei leveraggi cambio, un banalissimo tagliando di messa a punto e la revisione di legge!

Occasione unica per condizioni generali apprezzabilissime, chilometraggio contenutissimo e certificato, appartenuta ad unico proprietario che l’ha conservata con estrema cura e scrupolose attenzioni!

Automobile ormai rarissima da trovare sul mercato anche europeo specialmente in queste condizioni, già storica di diritto ed iscrivibile ASI senza ostacoli, targhe originali del 1980!

Vettura sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Massimo: 335-6668090

Riccardo: 347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

HONDA JAZZ TREND 1.3 SOLO 40.000 KM

Proponiamo in vendita scattante HONDA JAZZ in versione trend, con solo 40.000 km!! L’auto si presenta in condizioni magnifiche,ed e’ ricca di accessori che la rendono

FIAT TIPO 120 CV SW LOUNGE EURO 6

Proponiamo in vendita stupenda FIAT TIPO SW EURO 6 in colorazione rosso amoretenuta in condizioni ottime.La carrozzeria e’ appena stata lucidata e si presenta ancora

Contattaci