Audi Q3 2.0 TDI 177CV quattro S-tronic (Venduta)

Vendo stupenda Audi Q3 2.0 TDI Quattro 177CV S-tronic ! Carrozzeria in tinta blu grafite metallizzato lucidissima e brillante, alcuni segnetti/graffietti da circolazione poco visibili ma complessivamente bellissima e non incidentata!

Interni in tessuto grigio chiaro meravigliosamente conservati, privi di segni di usura, appena lavati ed igienizzati, vettura di non fumatore!

Equipaggiata con 6 AIRBAG, ABS/ESP, vetri e specchi elettrici, climatizzatore automatico bi-zona, impianto audio con radio/CD/MP3/USB, Bluetooh e comandi al volante, cruise control, sensori luci/pioggia, sensori parcheggio posteriori, luci diurne a LED, fari allo Xeno, fendinebbia, start & stop, hill-holder, cerchi in lega da ’17 etc.

Motore, cambio automatico, meccanica e trasmissione perfetti, FAP eliminato, manutenzione regolare, pneumatici ottimi, revisione ok e documenti in ordine per passaggio di proprietà.

Occasione unica per bellezza dell’abbinamento cromatico, condizioni di conservazione buonissime, chilometraggio non rilevante per l’affidabilità della vettura offerta ad ottimo rapporto qualità/prezzo!

Vettura sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Altre foto visibili sulla pagina Facebook GTR Garage Lissone

Massimo: 335-6668090

Riccardo:347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

CITROEN C4 PICASSO CLASSIQUE BENZINA

Proponiamo in vendita multifunzionale CITROEN C4 PICASSO nella rara versione a benzina, mantenuta da un unico proprietario in condizioni ottime!L’auto si presenta in colorazione Bleu

FIAT PANDA 1.0 FIREFLY CITY LIFE 5 POSTI

Proponiamo in vendita duttile e maneggevole FIAT PANDA in versione CITY LIFE, IBRIDA, introvabile in questa condizioni.L’auto si presenta in condizioni impeccabili tenuta scrupolosamente dall’unico

FIAT PUNTO EVO 65 CV DYNAMIC 5 PORTE

Proponiamo in vendita splendida FIAT PUNTO EVO 65CV benzina in colorazione NERO RUBACUORI met, tenuta molto bene.La carrozzeria e’ appena stata lucidata e si presenta

Contattaci