Ford B-Max 1.0 Ecoboost 100CV, uniproprietario! (Venduta)

Vendo interessantissima Ford B-Max 1.0 Ecoboost 100CV Euro 5 benzina! Carrozzeria in tinta bianco pastello lucidissima e brillante, qualche piccolo segnetto-graffietto da circolazione poco visibile ma complessivamente bellissima e non incidentata!

Interni in tessuto grigio scuro meravigliosamente conservati, praticamente privi di segni di usura, appena lavati ed igienizzati, vettura di non fumatore!

Equipaggiata con ABS, Airbag, ESP, Servosterzo, vetri e specchi elettrici, climatizzatore manuale, impianto audio con radio/CD/MP3/USB, Bluetooht integrata e comandi al volante, sedili posteriori sdoppiati etc.

Motore, cambio, frizione e meccanica perfetti, manutenzione sempre regolare eseguita prevalentemente presso la rete assistenza ufficiale con libretto service a corredo, pneumatici buoni, revisione ok, documenti in ordine per passaggio di proprietà, tagliando appena eseguito!

Vettura spaziosa e dall’accessibilità unica grazie alle porte posteriori scorrevoli, economica nei costi di acquisto e di gestione, condizioni generali ottime, scrupolosamente mantenuta da unico proprietario!

Automobile sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Massimo:335-6668090

Riccardo:347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

LANCIA – Musa – 1.4 16V Oro Plus

Questa Lancia Musa del 2007 è il tuo veicolo ideale se cerchi praticità e spaziosità a un prezzo accessibile. La configurazione monovolume a cinque porte

CITROEN – C3 – 1.1 Elegance

La tua Citroën C3 è una compagna ideale per muoverti in città con praticità e semplicità. Questo modello del 2009 con 150.000 chilometri percorsi mantiene

Contattaci