FORD Grand C-Max 7 POSTI 1.6 TDCi/115CV Titanium DPF (Venduta)

Vendo interessantissima Ford Grand C-Max 1.6 TDCI Euro 5 DPF Titanium 7 posti! Carrozzeria in tinta grigio chiaro perlato, un metallizzato cangiante brillante e lucidissimo, qualche piccolo segnetto da circolazione poco visibile ma complessivamente bellissima e non incidentata!

Interni in tessuto grigio/azzurro perfettamente conservati, praticamente privi di segni di usura, appena lavati ed igienizzati, vettura di non fumatore!

Equipaggiata con ABS, 4 AIRBAG, Servosterzo, impianto audio originale con radio/CD/MP3, bluetooht e comandi al volante. Vetri e specchi elettrici, Key less, easy entry, clima automatico bi-zona, vetri oscurati, cerchi in lega da ’17, fendinebbia, sistema di parcheggio automatico e sensori di parcheggio anteriori/posteriori etc.

Motore, cambio, frizione e meccanica in perfette condizioni, manutenzione sempre regolare con libretto service a corredo, ultimo tagliando eseguito da soli 7500km , pneumatici ottimi, revisione ok e documenti pronti per passaggio di proprietà!

Occasione unica per condizioni generali ammirabili, scrupolosamente conservata da unico proprietario, chilometraggio contenutissimo ed irrilevante per l’affidabilità della vettura, equipaggiamento completissimo!

Vettura economica nei consumi e nei costi di gestione, Euro 5 con filtro antiparticolato, multispazio e 7 posti!

Automobile sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Massimo: 335-6668090

Riccardo:347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

TOYOTA AYGO 1.0 SOL 3P OK NEOPATENTATI

Proponiamo in vendita super economica TOYOTA AYGO 1.0 adatta a neopatentati.L’automobile si presenta in condizioni ottime sia per chilometraggio e che per come e’ stata

LANCIA YPSILON 1.3S MOMO DESIGN

Proponiamo in vendita immacolata e veramente pari al nuovo ,LANCIA YPSILON in versione MOMO DESIGN (adatta a neopatentati)mantenuta in condizioni d’uso spettacolari.Guidata sempre giudiziosamente,l’auto si

OPEL CROSSLAND X 1.2 BENZINA INNOVATION

Proponiamo in vendita multifunzionale OPEL CROSSLAND X BENZINA in versione INNOVATION adatta a neopatentati .L’auto si presenta in condizioni ottime ,guidata dal suo unico proprietario

POLO VAN 1.4 d OK NEOPATENTATI

Proponiamo in vendita unica nel suo genere e simpatica POLO VAN 1.4 d appena finita di restaurare.La vettura in oggetto ha subito una verniciatura totale

Contattaci