Ford Taunus 20M XL 2.0 V6 coupé hardtop da restaurare! (Venduta)

Vendo interessantissima Ford Taunus 20M XL 2.0 V6 Coupè Hardtop da restaurare! Carrozzeria in tinta verde metallizzato “Aquatic Jade” da riverniciare integralmente e da riprendere nei parafanghi posteriori per corrosione passante e l’ammaccatura nel lato anteriore sx. Pianale, longheroni ed il resto della scocca sorprendentemente sanissimi per una vettura di oltre 50 anni e che non richiedono grossi interventi!

Interni in sky e velluto marrone da rivedere integralmente. La parte in fintapelle è ancora in discrete condizioni ma il velluto è “cotto” dal sole e dall’età, rivestimento “cielino” sottotetto ottimo, modanature pannelli laterali disponibili anche se non visibili in foto.

Motore V6 libero, non bloccato, ma non funzionante. Freni, pneumatici e meccanica da rivedere completamente perché ferma da più di 20 anni anche se sempre al coperto!

Vettura rarissima sul mercato con il 6 cilindri a V 2.0 ed in allestimento coupé, completa di tutte le modanature in alluminio introvabili, fregi, profili cromati, scritte etc. specifici del modello.

Automobile completa al 90% ed ottima base per un rifacimento integrale, targhe e documenti non disponibili ma certificato di lecita provenienza, reimmatricolabile possibile tramite ASI ad avvenuto restauro!

Occasione unica per entrare in possesso di un modello rarissimo, consigliata ad appassionato che voglia riportare agli antichi splendori questa rara e monumentale coupé Tedesca.

Vettura sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Altre foto visibili sulla pagina Facebook GTR Garage Lissone

Massimo: 335-6668090

Riccardo: 347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

HONDA JAZZ 1.4 EXLUSIVE OX NEOPATENTATI

Proponiamo in vendita splendido esemplare di HONDA JAZZ 1.4 BENZINA in condizioni eccellenti.L’auto si presenta in ottime condizioni usata da un solo proprietario non presenta

Contattaci