Honda Civic 1.4 i-VTEC 5 porte Sport (Venduta)

Vendo interessantissima Honda Civic 1.4i V-TEC 5p. Sport! Carrozzeria in tinta bianco pastello lucidissima e brillante, alcuni piccoli segnetti da circolazione ma complessivamente splendida e mai incidentata!

Interni in tessuto tipo alcantara, grigio scuro, perfettamente conservati, praticamente privi di tracce di usura ed appena lavati ed igienizzati! Equipaggiata con vetri e specchi elettrici e richiudibili, 6 Airbag, ABS/ESP, Servosterzo, climatizzatore automatico, impianto audio integrato con radio/CD/MP3 e comandi al volante, cruise control, retrocamera, cerchi in lega da ’17, fendinebbia, vetri oscurati etc.

Motore, cambio, frizione e meccanica perfetti, distribuzione a catena priva di intervalli di sostituzione, tagliandi sempre eseguiti presso la rete Concessionari Honda con libretto service a corredo, ultimo tagliando effettuato da soli 5000km! Pneumatici “all season” ottimi, revisione OK e documenti pronti per passaggio di proprietà.

Occasione ottima per condizioni generali più che apprezzabili, economica nei consumi e nei costi di gestione, uniproprietario, chilometraggio certificato irrilevante per la proverbiale affidabilità della vettura!

Vettura sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Altre foto visibili sulla pagina Facebook GTR Garage Lissone

Massimo: 335-6668090

Riccardo: 347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

SKODA OCTAVIA 1.6 CRD 110 CV DSG EURO 6B

Proponiamo in vendita duttile e indistruttibile SKODA OCTAVIA vagon DSG euro 6Badatta ad entrare in Milano ,mantenuta dal suo unico proprietario in condizioni perfette.L’auto e’

FORD FOCUS 5 PORTE 1.5 120 CV TITANIUM(vVENDUTA)

Proponiamo in vendita lussuosa FORD FOCUS nella versione titanium mantenuta in condizioni buonissime.L’auto si presenta in colorazione grigio scuro con interni neri,mentre meccanicamente e’ semprestata

VOLVO V40 D2 PLUS 120 CV

Proponiamo in vendita ergonomica e lussuosa VOLVO V40 in versione PLUS con solo 93.000 chilometri appartenuta ad un operatore VolvoL’auto si presenta in condizioni eccellenti

Contattaci