Honda Civic 1.8 i-VTEC 5p. Elegance Sport, uniproprietario! (Venduta)

Vendo interessantissima Honda Civic 1.8 i-VTEC 5 porte Elegance Sport! Carrozzeria in tinta nero metallizzato lucidissima e brillante, complessivamente stupenda e mai incidentata!

Interni in tessuto blu/grigio perfettamente conservati, privi di tracce di usura, vettura di non fumatore appena lavata ed igienizzata!

Equipaggiata con ABS, ESP, 6 AIRBAG, vetri e specchi elettrici e richiudibili, climatizzatore automatico, cruise control, impianto audio con radio/CD/MP3 integrata e comandi al volante, sedili sportivi, bracciolo anteriore e posteriore, cerchi in lega originali da ’17, fendinebbia, vetri oscurati etc.

Motore, cambio, frizione e meccanica perfetti, manutenzione sempre eseguita, ultimo tagliando effettuato da soli 3500km! Distribuzione a catena priva di intervalli di sostituzione, pneumatici nuovi, revisione ok e documenti in ordine per passaggio di proprietà!

Occasione unica per rapporto qualità/prezzo, chilometraggio bassissimo certificato ed assolutamente irrilevante per la proverbiale affidabilità della vettura, allestimento e modello pregiato!

Vettura sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Altre foto visibili sulla pagina Facebook GTR Garage Lissone

Massimo:335-6668090

Riccardo:347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

CITROEN C4 PICASSO CLASSIQUE BENZINA

Proponiamo in vendita multifunzionale CITROEN C4 PICASSO nella rara versione a benzina, mantenuta da un unico proprietario in condizioni ottime!L’auto si presenta in colorazione Bleu

FIAT PANDA 1.0 FIREFLY CITY LIFE 5 POSTI

Proponiamo in vendita duttile e maneggevole FIAT PANDA in versione CITY LIFE, IBRIDA, introvabile in questa condizioni.L’auto si presenta in condizioni impeccabili tenuta scrupolosamente dall’unico

FIAT PUNTO EVO 65 CV DYNAMIC 5 PORTE

Proponiamo in vendita splendida FIAT PUNTO EVO 65CV benzina in colorazione NERO RUBACUORI met, tenuta molto bene.La carrozzeria e’ appena stata lucidata e si presenta

Contattaci