Honda CR-V 2.0 4X4 Elegance (Venduta)

Vendo interessantissima Honda CR-V 2.0 i V-Tec 16V benzina 4×4 Elegance! Carrozzeria in tinta nero metallizzato brillante e lucida ma con numerosi segni e graffi!

Interni in velluto grigio dai riflessi azzurri ben conservati, pochi segni di usura ed appena lavati ed igienizzati, vettura di non fumatore!

Equipaggiata con vetri e specchietti elettrici, climatizzatore automatico bi-zona, impianto audio originale integrato con comandi al volante, cruise control, fendinebbia, cerchi in lega etc.

Motore e meccanica in buone condizioni, manutenzione sempre regolare, eseguita prevalentemente presso Concessionario ufficiale Honda con libretto e fatture a corredo!

Distribuzione azionata da robusta catena priva di intervalli programmati di sostituzione, pneumatici buoni, revisione ok e documenti pronti per passaggio di proprietà.

Ottima occasione per chilometraggio reale e certificato contenutissimo per la proverbiale affidabilità della vettura, uniproprietario, offerta a super prezzo!

Vettura sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri.

Altre foto visibili sulla pagina Facebook GTR Garage Lissone

Massimo: 335-6668090

Riccardo:347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

SKODA OCTAVIA 1.6 CRD 110 CV DSG EURO 6B

Proponiamo in vendita duttile e indistruttibile SKODA OCTAVIA vagon DSG euro 6Badatta ad entrare in Milano ,mantenuta dal suo unico proprietario in condizioni perfette.L’auto e’

FORD FOCUS 5 PORTE 1.5 120 CV TITANIUM(vVENDUTA)

Proponiamo in vendita lussuosa FORD FOCUS nella versione titanium mantenuta in condizioni buonissime.L’auto si presenta in colorazione grigio scuro con interni neri,mentre meccanicamente e’ semprestata

VOLVO V40 D2 PLUS 120 CV

Proponiamo in vendita ergonomica e lussuosa VOLVO V40 in versione PLUS con solo 93.000 chilometri appartenuta ad un operatore VolvoL’auto si presenta in condizioni eccellenti

Contattaci