Honda CR-V 2.2 dtech DPF Elegance 4X4, uniproprietario! (Venduta)

Vendo interessantissima Honda CR-V 2.2 dtech Elegance 4X4! Carrozzeria in tinta argento metallizzato brillante e lucidissima, complessivamente splendida e mai incidentata!

Interni in tessuto azzurro molto ben conservati, quasi privi di segni di usura tranne corona volante e spalletta sedile guida, vettura di non fumatore!

Equipaggiata con vetri e specchietti elettrici e richiudibili, climatizzatore automatico bi-zona, impianto audio originale radio/cd/bluetooht e Navigatore integrato con comandi al volante, cruise control, sensori parcheggio posteriori, fendinebbia, cerchi in lega etc.

Motore, cambio ,frizione, trazione integrale e meccanica in perfette condizioni! Tagliandi sempre regolarmente eseguiti presso Concessionario ufficiale Honda, l’ultimo da soli 12000 km! Distribuzione a catena priva di intervalli di sostituzione, pneumatici buoni, revisione ok e documenti pronti per passaggio di proprietà.

Occasione unica per chilometraggio reale e certificato contenutissimo per la proverbiale affidabilità della vettura, inseriti 175000 km per visibilità annuncio ma chilometraggio attuale 182450 km, vettura uniproprietario conservata scrupolosamente.

Automobile sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri. Altre foto visibili sulla pagina Facebook GTR Garage Lissone

Massimo: 335-6668090

Riccardo:347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

LANCIA – Musa – 1.4 16V Oro Plus

Questa Lancia Musa del 2007 è il tuo veicolo ideale se cerchi praticità e spaziosità a un prezzo accessibile. La configurazione monovolume a cinque porte

CITROEN – C3 – 1.1 Elegance

La tua Citroën C3 è una compagna ideale per muoverti in città con praticità e semplicità. Questo modello del 2009 con 150.000 chilometri percorsi mantiene

Contattaci