Honda Insight 1.3 Elegance ima CVT (Venduta)

Vendo stupenda Honda Insight 1.3 Elegance ima CVT ibrida benzina/elettrica! Carrozzeria in tinta argento metallizzato lucidissima e brillante, di ottimo impatto estetico e non incidentata!

Interni in stoffa bicolore grigio chiaro/scuro perfettamente conservati, praticamente privi di usura ed appena puliti ed igienizzati!

Equipaggiata con impianto audio integrato con radio/CD/MP3 e comandi al volante, ABS-ESP-4 AIRBAG, cruise control, vetri e specchi elettrici, servosterzo, climatizzatore automatico, cerchi in lega etc.

Motore benzina ed elettrico, cambio automatico e meccanica perfetti, pneumatici buoni, revisione ok, manutenzione sempre regolare eseguita prevalentemente presso Concessionari Honda con libretto service a corredo!!!

Occasione unica per entrare in possesso di una vettura altamente tecnologica, dalla guidabilità eccezionale, ecologica e con consumi ridottissimi, affidabilità top, ed adatta anche a neopatentati!

Automobile sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!!

Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri.

Altre foto visibili sulla pagina Facebook GTR Garage Lissone

Massimo: 335-6668090

Riccardo: 347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

SKODA OCTAVIA 1.6 CRD 110 CV DSG EURO 6B

Proponiamo in vendita duttile e indistruttibile SKODA OCTAVIA vagon DSG euro 6Badatta ad entrare in Milano ,mantenuta dal suo unico proprietario in condizioni perfette.L’auto e’

FORD FOCUS 5 PORTE 1.5 120 CV TITANIUM(vVENDUTA)

Proponiamo in vendita lussuosa FORD FOCUS nella versione titanium mantenuta in condizioni buonissime.L’auto si presenta in colorazione grigio scuro con interni neri,mentre meccanicamente e’ semprestata

VOLVO V40 D2 PLUS 120 CV

Proponiamo in vendita ergonomica e lussuosa VOLVO V40 in versione PLUS con solo 93.000 chilometri appartenuta ad un operatore VolvoL’auto si presenta in condizioni eccellenti

Contattaci