HYUNDAI Tucson CVVT 16V 2WD Active (Venduta)

Vendo interessantissima Hyundai Tucson 2.0 16V benzina 2WD Active! Carrozzeria in tinta nero pastello lucidissima e brillante, alcuni piccoli segni da circolazione poco visibili ma complessivamente splendida e non incidentata!

Interni in velluto beige chiaro straordinariamente conservati, puliti e luminosi, minime tracce di usura, appena lavati ed igienizzati, vettura di non fumatore!

Equipaggiata con ABS-ESP, 4 AIRBAG, servosterzo, vetri e specchi elettrici, bracciolo anteriore e posteriore, climatizzatore manuale, cerchi in lega da ’16, mancorrenti al tetto, vetri oscurati, sensori parcheggio, fendinebbia etc.

Motore, cambio, frizione e meccanica in ottime condizioni, distribuzione sostituita a 87000 KM, manutenzione sempre regolare, pneumatici buoni, revisione ok e documenti pronti per passaggio di proprietà!

Occasione unica per condizioni di conservazione esemplari, chilometraggio irrisorio, motorizzazione a benzina rara ed allestimento cromatico stupendo!

Vettura sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Massimo: 335-6668090

Riccardo:347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

FIAT PANDA 1.2 DYNAMIC DUALOGIC

Fiat Panda 1.2 Dynamic DUALOGIC – benzina, semiautomatico. La tua Panda è equipaggiata con climatizzatore automatico e cerchi in lega. Pratica city car con sedile

OPEL ANTARA COSMO 4X4 2000 AUTOMATICA

Questo Opel Antara del 2008 rappresenta una scelta pratica per chi ricerca uno sport utility vehicle affidabile a prezzi contenuti. Con i suoi 270.000 chilometri

FIAT 132 AUTOMATIC PRIMA SERIE 1974

Proponiamo in vendita FIAT 132 automatic, prima serie del 1974,l’auto si presenta in modo perfetto di carrozzeria e di meccanica e’ da revisionare e non

Contattaci