Lancia Fulvia 1.3 GT berlina da restaurare! (Venduta)

Vendo interessantissima Lancia Fulvia berlina 1.3 GT da restaurare! Carrozzeria in tinta originale verde Ostenda, colore elegantissimo e non banale su questo modello, da restauro non impegnativo. Scocca e pianali sani ma da rivedere nei classici punti critici: sottoporta, bordo parafanghi/porte etc. Modanature, profili, fari, paraurti e particolari tutti presenti ed in buonissime condizioni.

Interni in skay marrone straordinariamente conservati, sedili, pannelli, “cielino” rivestimento tetto e cruscotto bellissimi ed esenti da crepe, sgualciture o strappi, rivestimento in gomma pianale da sostituire.

Motore, cambio e frizione in ottime condizioni, solo da effettuare tagliando accurato perché ferma da anni. Motore gira regolarissimo senza rumorosità o fumosità anomale, freni e pneumatici da sostituire!

Vettura radiata, quindi sprovvista di targhe e libretto originali, ma con documentazione di lecita provenienza ed estratto cronologico che ne consente la reimmatricolazione tramite ASI.

Occasione unica per rapporto qualità/prezzo, validissima base da restauro, completissima di tutti i particolari, ideale per chi voglia riportare agli antichi splendori una berlina elegantissima e rara.

Vettura sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Massimo:335-6668090

Riccardo:347-9700840


Share:

Altre auto in vendita

Lancia Gamma Berlina seconda serie.

Vendo Lancia Gamma berlina 2.0 seconda serie! Carrozzeria in tinta argento metallizzato 620 lucida e brillante, vernice con alcune piccole imperfezioni ma scocca veramente sanissima.

Fiat 242 18/D Camper Roller

Vendo particolarissimo Fiat 242 18D Camper Roller storico! Carrozzeria in tinta beige sabbia perfettamente conservata per un mezzo ormai quasi cinquantennale, lievi ossidazioni superficiali ma

Contattaci