Renault Laguna 1.5 dCi 110CV Sport Tour Navi (Venduta)

Vendo interessantissima Renault Laguna 1.5 dCi 110cv Sport Tourer Navi! Carrozzeria in tinta bianco pastello lucida e brillante, qualche piccolo segnetto da circolazione poco visibile ma complessivamente molto bella e non incidentata!

Interni in ecopelle/tessuto neri molto ben conservati e puliti, quasi privi di tracce di usura, vettura di non fumatore!

Equipaggiata con 6 Airbag, ABS, Servosterzo, vetri e specchi elettrici, climatizzatore bi-zona automatico, impianto audio originale integrato con radio/CD/MP3, Navigatore e comandi al volante, fendinebbia, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati etc.

Motore, cambio, frizione e meccanica in ottime condizioni, manutenzione sempre regolare con libretto service e fatture a corredo, revisione ok e documenti pronti per passaggio di proprietà.

Occasione unica per condizioni generali più che buone, scrupolosamente conservata da unico proprietario, chilometraggio non rilevante e rara con motorizzazione 1.5 diesel Euro 5 economica nei consumi e nei costi di gestione!

Vettura sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri.

Massimo:335-6668090

Riccardo:347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

HONDA CIVIC 1.0 ELEGANCE NAVI EURO 6D

Proponiamo in vendita intramontabile HONDA CIVIC 1.0 ELEGANCE NAVI euro 6l’auto e’ appartenuta ad un unico proprietario che ha sempre effettuato le manutenzioni previste dal

MERCEDES A180 SPORT PACK AMG

Proponiamo in vendita sempregiovane MERCEDES CLASSE A180 in allestimento AMG.La vettura nel suo complesso si presenta in condizioni ottime ,gli interni appena lavati ,igienizzati ,sanificati

Contattaci