Subaru Legacy SW 2.0 16V 165CV Black Limited Bi-Fuel (Venduta)

Vendo interessantissima Subaru Legacy 2.0 16V SW 165CV Black limited Bi-Fuel. Carrozzeria in tinta argento metallizzato con numerosi graffietti-bollini da circolazione ma complessivamente bella, sana e non incidentata!

Interni in Tessuto Nero/Grigio molto ben conservati, minime tracce di usura, puliti ed igienizzati, vettura di non fumatore!

Motore, cambio, frizione, meccanica e trazione integrale in buonissime condizioni conformemente al chilometraggio, pneumatici ottimi, distribuzione sostituita da soli 30000km, impianto GPL revisionato con sostituzione bombola valido sino al 2028! Tagliando da eseguire e messa a punto motore necessaria per minimo irregolare ed erogazione non fluida!

Equipaggiata con vetri e specchi elettrici, Servosterzo, AIRBAG-ABS/ESP, cruise control, climatizzatore automatico bi-zona, impianto audio originale con radio-lettore cd, MP3-VMA e comandi al volante, bracciolo anteriore e posteriore, cerchi in lega da ’17, fendinebbia, sensori parcheggio posteriori, sedili elettrici e riscaldati etc.

Occasione interessante per la doppia alimentazione benzina/GPL, rapporto qualità/prezzo e condizioni generali più che decorose sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Massimo: 335-668090

Riccardo:347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

HONDA JAZZ TREND 1.3 SOLO 40.000 KM

Proponiamo in vendita scattante HONDA JAZZ in versione trend, con solo 40.000 km!! L’auto si presenta in condizioni magnifiche,ed e’ ricca di accessori che la rendono

FIAT TIPO 120 CV SW LOUNGE EURO 6

Proponiamo in vendita stupenda FIAT TIPO SW EURO 6 in colorazione rosso amoretenuta in condizioni ottime.La carrozzeria e’ appena stata lucidata e si presenta ancora

Contattaci