Toyota Prius 1.5 16V Hybrid (Venduta)

Vendo interessantissima benzina/ibrida Toyota Prius 1.5 16V Hybrid! Carrozzeria in tinta argento metallizzato lucidissima e brillante, qualche segnetto/graffietto da circolazione poco visibile ma complessivamente bellissima e non incidentata!

Interni in panno grigio meravigliosamente conservati, praticamente privi di usura, appena lavati ed igienizzati, vettura di non fumatore!

Equipaggiata con 4 AIRBAG, ABS, Servosterzo, vetri e specchietti elettrici, cerchi in lega da ’16, climatizzatore automatico, cruise control, impianto audio integrato con radio/CD/aux-in, Navigatore, Bluetooht e comandi al volante. Bracciolo anteriore e posteriore, sensori parcheggio con telecamera posteriore etc.

Motore, cambio automatico, meccanica ed elettronica perfetti, manutenzione sempre regolarmente eseguita ogni 10000km presso Concessionaria ufficiale Toyota con libretto service a corredo, ultimo tagliando appena fatto, revisione ok, pneumatici buoni e documenti pronti per passaggio di proprietà!

Occasione unica per condizioni generali ammirabili, scrupolosamente conservata da unico proprietario e chilometraggio assolutamente irrilevante per la proverbiale affidabilità della vettura!

Automobile sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO!!! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri!

Massimo: 335-6668090

Riccardo:347-9700840

Share:

Altre auto in vendita

CITROEN C4 PICASSO CLASSIQUE BENZINA

Proponiamo in vendita multifunzionale CITROEN C4 PICASSO nella rara versione a benzina, mantenuta da un unico proprietario in condizioni ottime!L’auto si presenta in colorazione Bleu

FIAT PANDA 1.0 FIREFLY CITY LIFE 5 POSTI

Proponiamo in vendita duttile e maneggevole FIAT PANDA in versione CITY LIFE, IBRIDA, introvabile in questa condizioni.L’auto si presenta in condizioni impeccabili tenuta scrupolosamente dall’unico

FIAT PUNTO EVO 65 CV DYNAMIC 5 PORTE

Proponiamo in vendita splendida FIAT PUNTO EVO 65CV benzina in colorazione NERO RUBACUORI met, tenuta molto bene.La carrozzeria e’ appena stata lucidata e si presenta

Contattaci